Oltre 5 ore di materiale audio/video (parte due) **Disponibile da settembre 2023**
In questa seconda parte ci dedicheremo maggiormente alla pratica curativa. Per farlo, inizieremo a prestare attenzione alle polarità Yin/Yang. Al flusso di energia Yuan – generato e mantenuto dalla polarità di Acqua e Fuoco – che ci permette di dischiudere nuovamente l’uscio verso la nostra energia originaria.
Utilizzeremo dunque la polarità del Cielo Posteriore per stimolare la cura del corpo e il dialogo con l’Origine del Cielo Anteriore e del Cielo Primordiale. Una volta stabilito questo dialogo, accederemo agli aspetti più sottili legati al corpo energetico e a quello che definiamo il nostro Spirito Originario.
A questo punto inizieremo a sperimentare gli effetti del lavoro energetico attuato nel momento presente accorgendoci di come influisca sulle convinzioni e sugli effetti del pensiero anche in momenti passati. Sperimenteremo come il concetto di tempo sia un’illusione o, quantomeno, un illusione del piano di esistenza attuale che è perfetto quando operiamo qui ma che è limitante quando ci spostiamo altrove.
Impareremo dunque a muoverci tra quelli che sono i vari piani e i vari nostri sé che li stanno vivendo e come questi piani siano tra loro intimamente connessi.
Lavoreremo dunque su di noi per sanare squilibri fisici, ferite emotive e strutture disarmoniche legate a quella che chiamiamo la nostra Anima.